Mostra Carlo Vercelli - AroundArt - Milano 18-26 novembre

Mostra Carlo Vercelli - AroundArt - Milano 18-26 novembre

Vorrei condividere con tutti gli amici, collezionisti, e amanti dell’arte, il mio nuovo progetto che avrà inizio venerdì 18 novembre a Milano in Corso Garibaldi 17 presso galleria arte Bagutta, dalle 16,30 e che si protrarrà fino al 26 novembre. È una bi-personale che mi vedrà in compagnia di Annamaria Gagliardi.
Lettura Mostra Carlo Vercelli - AroundArt - Milano 18-26 novembre 2 minuti Prossimo Mostra Stromboli's eruptions | Mariangela Zabatino

"Vorrei condividere con tutti gli amici, collezionisti, e amanti dell’arte, il mio nuovo progetto che avrà inizio venerdì 18 novembre a Milano in Corso Garibaldi 17 presso galleria arte Bagutta, dalle 16,30 e che si protrarrà fino al 26 novembre. È una bi-personale che mi vedrà in compagnia di Annamaria Gagliardi."

Cosa vuole rappresentare Carlo Vercelli con questa esposizione?

"Il filo conduttore del mio percorso in questa sede sarà la trattazione della figura umana nella sua massima interpretazione. La poetica che traspare da ciascun essere, unico e irripetibile, è strabiliante e ho voluto esplorare i meandri più nascosti, i desideri e le ansie che ciascuno dei miei personaggi lascia trasparire.

Una vetrina di umanità

Purtroppo spesso calpestata e bistrattata, ma che sempre sa rialzarsi e levare il capo con fiducia verso il futuro. Vi aspetto per condividere insieme idee, critiche (costruttive) e altro.

Dove si possono trovare le opere di Carlo?

Potrai visitare la mostra dal 18 al 26 novembre 2022, in Corso Garibaldi 17 Milano. La galleria d'arte Bagutta è aperta nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, il sabato dalle 14.30 alle 17.30, chiuso la domenica.

Se non potrai prender parte alla mostra non ti preoccupare! Puoi trovare alcune delle sue opere in vendita sul nostro sito. Clicca sul seguente link per scoprire i lavori unici di Carlo Vercelli

Lascia un commento

Tutti i commenti sono moderati prima di essere pubblicati.

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.