Cosa facciamo:

Il nostro scopo è diventare un punto di riferimento per artisti e artigiani che vogliono accedere al mercato digitale. Zama Labz lancia l'e-commerce dove potrete comprare online le opere degli artefici.

Il nostro sogno è creare una vetrina virtuale dove sempre piu creativi espongano i loro lavori, fatti con talento e soprattutto passione.

Non vorremmo tutti poter scegliere i regali, per noi e i nostri cari, da un catalogo pieno di pezzi unici, di altissima qualità, comodamente da casa nostra?

Vendere ( e vendersi ) sul web, è diventato importantissimo per chi vuole vivere del suo talento. Ma per molti creativi non è così semplice. Fotografare e raccontare le proprie creazioni, catalogare i "prodotti", ragionare sulle spedizioni, pubblicare e promuovere il proprio brand sui social... tutte azioni necessarie, che un'anima creativa spesso fatica ad affrontare.

L'e-commerce di Zama Labz nasce per questo, per aiutare la creatività a farsi strada sul web.

Se la vendita online è il modo in cui pensiamo di poter aiutare il più possibile il mondo dell'artigianato, per quel che riguarda più strettamente l'arte, presto avremo grandi novità, con Zama Labz che si avvicinerà all'universo degli NFT.

Non perderti gli aggiornamenti!